Analizzatore per Profilo Lipidico. 7 risultati con una sola goccia di sangue

I’Analizzatore SD LipidoCare® è uno strumento portatile per l’esecuzione rapida e precisa di test su sangue. SD LipidoCare® consente la misurazione rapida delle varie componenti sanguigne mediante il prelievo di un campione ridotto nonché lo screening dei lipidi e del glucosio nel sangue chiamato Prolo Lipoproteico per scoprire i valori di colesterolo. SD LipidoCare® fornisce 7 diversi parametri con un solo test, ovvero fornisce informazioni su: Colesterolo Totale, Trigliceridi, Colesterolo Alto HDL, Rapporto Colesterolo HDL / LDL, Calcolato LDL, Colesterolo non HDL e Glucosio.

Quando vuoi | Dove vuoi

Tra i Vantaggi del Sistema Analitico SD LipidoCare® ci sono sicuramente le sue ridotte dimensioni, che consentono di utilizzare il Sistema sempre ed ovunque e la temperatura di conservazione delle strisce reattive che non hanno bisogno di ambienti particolarmente refrigerati; la loro temperatura di conservazione è compresa tra 2 ~ 32 °C.

SD LMS (Lipid Management Sftware)

Aiuta a conservare e stampare i dati delle proprie misurazioni, permette di analizzarli sotto forma di grafici facili da leggere e permette di intervenire continuamente sui risultati per migliorare la gestione del diabete. Il Software è installabile su PC e prevede un collegamento tramite cavo USB.

Scarica SD Lipid Management Software