Iris Hybrid

Hybrid Glucose Monitoring

Iris Hybrid

Il glucometro che integra tutta la tecnologia del sistema a monitoraggio glicemico continuo all’intelligenza artificiale che affianca il paziente per guidarlo in un’esperienza di aderenza terapeutica senza pari.
Sempre connesso a IRIS HEALTH CARE, piattaforma di telemedicina di Alpha Pharma Service ed Emtesys dotata di una control room, il cuore pulsante di tutti i nostri sistemi di telemedicina. Ad ogni misurazione, Iris Hybryd invia i dati alla piattaforma e riceve un feedback in base alle indicazioni terapeutiche del medico specialista, senza ricorrere a un’applicazione per smartphone, aumentando così privacy e sicurezza.

Sempre sotto controllo

Il glucometro Iris Hybrid, in base ai risultati delle misurazioni e alle indicazioni terapeutiche dello specialista è in grado di svolgere un ruolo da vero assistente virtuale per allineare il paziente all’osservanza della corretta terapia prescritta dal medico tramite invio di notifiche personalizzate.
Iris Hybrid calcola ed evidenzia l’indice giornaliero di rischio di iper e/o ipoglicemia (l’ADRR, l’Average Daily Risk Range), l’indice di gestione della glicemia (il GMI, il Glucose Management Indicator), i valori medi ed i coefficienti di variazione della glicemia a 7 | 14 | 30 | 90 giorni e il Time In Range (TIR), l’intervallo di tempo dentro il quale i valori della glicemia rimangono nella norma.

Grazie alla sua funzione di diario elettronico, Iris Hybrid memorizza i valori di oltre 500 misurazioni con data e ora.

Intelligenza artificiale

Al servizio del benessere del paziente

Grazie ad un avanzatissimo sistema di invio e ricezione di informazioni, Iris Hybrid è in grado di affiancare il paziente con notifiche personalizzate in base al suo piano terapeutico (dettato dallo specialista) e ai risultati delle sue misurazioni.

Ciò significa maggiore aderenza terapeutica, quindi minore rischio di errata assunzione della terapia e maggiore benessere prolungato.

TELEMEDICINA: GESTIONE IN REAL TIME DEI RISULTATI

La piattaforma IRIS HEALTH CARE è in grado di calcolare e segnalare l’Average Daily Risk Range (ADRR), l’indice giornaliero che predice il rischio di iper e/o ipoglicemia.

LA GESTIONE DEL DIABETE DIVENTA PIU’ EFFICACE

Utilizzando IRIS HEALTH CARE il medico ha la possibilità, senza dover utilizzare alcun software e nessuna app, di monitorare le misurazioni in tempo reale, verificare – ed eventualmente correggere – la terapia e inviare messaggi personalizzati al paziente.
Il farmacista può rendere immediata la mediazione farmacista-diabetico. Il caregiver può orientare l’aiuto in maniera più efficace.

Caratteristiche Tecniche

wdt_ID Caratteristica Valori
2 Intervallo di misura Da 10 a 600 mg/dL (0.6-33.3 mmol/L)
3 Calibrazione Plasma-equivalente
4 Campione Sangue intero fresco (capillare, venoso, arterioso)
5 Principio Metodo ottico e immunodosaggio
6 Intervallo di Misurazione 4-15% (20-140 mmol/mol)
7 Intervallo Emoglobina 7-23 g/dl
8 HTC 25-65%
9 Temperatura di Operatività 15-32°C (59°F-90°F)
10 Temperatura di Conservazione 1-30°C (34°F-86°F)
11 Unità di misura mg/dL

Area Download

Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/67