Iris Evolution

Sistema bluetooth per il monitoraggio della glicemia

Iris Evolution

Il glucometro IRIS EVOLUTION (certificazione ISO 15197:2015) è in grado di garantire un sistema di monitoraggio efficace della glicemia.
È estremamente facile da usare: è dotato della tecnologia Bluetooth che consente l’invio delle misure della glicemia grazie all’applicazione IRIS HEALTH CARE utilizzabile con gli smartphone con sistema operativo Android o iOS.

App IRIS HEALTH CARE

IRIS EVOLUTION è connesso a IRIS HEALTH CARE, piattaforma di telemedicina creata da Alpha Pharma Service e Emtesys, piattaforma dotata di una control room: il glucometro invia le misurazioni alla piattaforma e riceve un feedback in base alle indicazioni terapeutiche precedentemente impostate.
In questo modo si apre la possibilità di creare una cartella digitale sempre aggiornata con i report sullo stato clinico e le situazioni di allerta.

TELEMEDICINA: GESTIONE IN REAL TIME DEI RISULTATI

La piattaforma IRIS HEALTH CARE è in grado di calcolare e segnalare l’Average Daily Risk Range (ADRR), l’indice giornaliero che predice il rischio di iper e/o ipoglicemia.

LA GESTIONE DEL DIABETE DIVENTA PIU’ EFFICACE

Utilizzando IRIS HEALTH CARE il medico ha la possibilità di monitorare le misurazioni in tempo reale, verificare – ed eventualmente correggere – la terapia e inviare messaggi personalizzati al paziente. Il farmacista può rendere immediata la mediazione farmacista-diabetico. Il caregiver può orientare l’aiuto in maniera più efficace.

Caratteristiche Tecniche

wdt_ID Caratteristica Valori
2 Intervallo di misura Da 10 a 600 mg/dL (0.6-33.3 mmol/L)
3 Calibrazione Plasma-equivalente
4 Campione Sangue intero fresco (capillare, venoso, arterioso)
5 Principio Metodo ottico e immunodosaggio
6 Intervallo di Misurazione 4-15% (20-140 mmol/mol)
7 Intervallo Emoglobina 7-23 g/dl
8 HTC 25-65%
9 Temperatura di Operatività 15-32°C (59°F-90°F)
10 Temperatura di Conservazione 1-30°C (34°F-86°F)
11 Unità di misura mg/dL

Area Download

Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/67