Categorie
Comunicati stampa

Alpha Pharma nuovo main sponsor dei Lions Basket Bisceglie

Una realtà di rilievo nazionale affianca il suo prestigioso marchio al club nerazzurro

Una realtà di rilievo nazionale ha scelto di affiancare il suo prestigioso nome e l’immagine ai Lions Basket Bisceglie. Il club nerazzurro guidato dal presidente Nicola Papagni è onorato di poter annunciare che Alpha Pharma – Life Science Company sarà il main sponsor della società per la stagione agonistica 2020-2021.

L’azienda, con sede a Bitonto, è leader nel settore dell’innovazione tecnologica, al servizio di una domanda di salute sempre più complessa e articolata. Alpha Pharma ha raggiunto posizioni di riguardo nel panorama della telemedicina applicata. Sorta nel 2011 dalla volontà di un team di professionisti nella gestione dell’assistenza a pazienti cronici, Alpha Pharma ha dato vita, a partire dal 2015, a una proficua collaborazione col polo universitario barese e nel 2018 ha acquisito quote societarie di Emstesys, start-up innovativa nello sviluppo di prodotti elettromedicali.

Il progetto “Iris health care” è centrato su un sistema di monitoraggio attraverso una piattaforma digitale alimentata da prodotti elettromedicali unici nella misurazione della glicemia, tali da valutare il miglioramento della qualità della vita della persona con diabete allo scopo di ridurre i costi a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

Ricerca, innovazione, sviluppo, trasparenza e lealtà costituiscono i capisaldi dell’attività di un marchio affermato che si lega perfettamente coi valori fondanti dei Lions Bisceglie: un’intesa perfetta tra la filosofia aziendale di Alpha Pharma e il credo del sodalizio cestistico nerazzurro, determinato a rendere quanto più proficua e soddisfacente questa nuova e affascinante sinergia. La sponsorship, fortemente voluta dalla dirigenza biscegliese, dal direttore generale di Alpha Pharma Oronzo Cervelli e dell’amministratore delegato Michele Cassese, sarà consolidata da ulteriori attività promozionali.

La prima squadra di Serie B assumerà, da questo momento, la denominazione ufficiale Alpha Pharma Basket Bisceglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *